17.-19. Maggio 2019
Halle 622 Zürich-Oerlikon
de | en | fr | it | es
Benvenuto
CannaTrade - International Hemp Fair since 2001
cannaTrade 2018Benvenuti a CannaTrade, la più antica fiera della canapa in Europa! La storia di CannaTrade inizia nel 2001, quando la fiera internazionale della cannabis CannaTrade si è svolta per la prima volta nelle sale del BEA Expo di Berna "Swiss Hemp Days". Nel 2008, CannaTrade si è trasferita a Basilea per due edizioni e fino al 2016 ha avuto luogo ogni due anni nella Stadthalle Dietikon / Zurigo. Dall' 2018, ogni anno nell' Halle 622 a Zurigo-Oerlikon.

Prossima edizione: Halle 622, Zürich Oerlikon - 17.-19. Mai 2019

Leggi...
Canapa, latino: cannabis
Cannabis La canapa è una delle più antiche piante culturali, di utilità e medicinali sulla terra. Più di 5.000 anni fa, gli umani di tutti i continenti piantarono la pianta di canapa, la cannabis latina.

Dalle stoffe e tessuti di fibre, possono essere realizzati corde, così come la "plastica" viene utilizzata ovunque oggi. Per alcuni anni, Mercedes e altre case automobilistiche si sono rivolti alla canapa invece della plastica nelle loro auto.

Il seme della pianta di canapa è un prodotto alimentare di alta qualità con un'enorme quantità di acidi grassi omega-3. Può essere consumato crudo, pressato come olio o si usa come la farina. Soprattutto nel treno dell'attuale campagna di superfood, la pianta sta vivendo un boom come mai prima d'ora. Leggi...
Galleria
CannaTrade facebook CannaTrade instagram CannaTrade Galllery
CannaTrade Sponsors

Grow: CarbonActive GmbH

CarbonActive GmbH

Die CarbonActive GmbH ist ein zeitgemässes Unternehmen mit Sitz in Steinhausen, Zug. Produziert und handelt international mit bewährten und qualitativ hochwertigen Produkten im Bereich der Lüftungstechnik.

Leggi...

Paraphernalia: GIZEH Raucherbedarf GmbH

GIZEH - Markenqualität seit 1920
GIZEH steht seit Jahrzehnten für Markenqualität und Innovation.


Leggi...

Media: Nachtschatten Verlag

Nachtschatten Verlag

Seit 1984 widmet sich der Nachtschatten Verlag als Fachverlag für Drogenaufklärung der Aufgabe, mit sachlichen Informationen Hintergründe und Kulturgeschichte des Drogenkonsums aufzuzeigen und zur Prävention und Schadensminderung beizutragen.

Leggi...

Video
Latest news
X

CannaTrade Newsletter

Non perdere nessuna notizia?
Registrati ora per la newsletter di CannaTrade!


Sono una persona privata.
Rappresento un'azienda.
* indicates required